IULIANA MIHAI PRESS

oshinev17_about
Tra geishe e samurai, sfila l'alta moda di Iuliana Mihai

ADNKRONOS. Pubblicato il: 09/07/2015 17:26 Ispirata al Giappone moderno e alle sue eroine, in un mixage di forme e silhouette in chiave sperimentale e chic, Iuliana Mihai presenta 'Tribute to Adrian: Between Alien & Human Being', la collezione couture per l'autunno-inverno 2015-2016 dedicata al padre Adrian, che sfilerà lunedì alle 18 agli Horti Sallustiani di Roma, durante la settimana di AltaRoma. Accompagnata dalle note del soprano Ayumi Fujii, Mihai introdurrà in passerella una donna femminile, moderna, e lontana dai soliti cliché, con kimono finemente illuminati da decori ton-sur-ton in bianco e nero, petite robe e capispalla dalle linee nipponiche. Prevale nella palette dei colori il nero assoluto, elegante, deciso ed energico. I materiali, pelle e coccodrillo, sono utilizzati per i capi spalla dalle linee avvitate, come le gonne longuette e i bustier dall'allure sexy-chic. (Leggi tutto l'articolo)


oshinev17_about
La geisha metropolitana di Iuliana Mihai

ANSA. ROMA, 13 LUG - E' una geisha metropolitana la figura femminile protagonista della collezione di Iuliana Mihai che sfila fuori calendario di AltaRoma agli Horti Sallustiani, con guest star il soprano Ayumi Fujii. Tribute to Adrian: Between Alien & Human Being è il titolo della collezione ispirata al Giappone moderno ed alle sue eroine. Sulle note della soprano Fujii sfila l'omaggio della stilista a suo padre, che, fa sapere lei, è "l'uomo più importante della sua vita". (Leggi tutto l'articolo)


AltaRoma saluta la Capitale con lirica e stelle

LINEADIRETTA24. Si è concluso ieri l’ultimo appuntamento di quest’edizione estiva di AltaRoma, la fashion week capitolina che ha visto protagoniste grandi firme e giovani promesse dell’alta moda: dalle trenta sfumature di grigio degli outfit di Renato Balestra agli abiti rigorosi e d’ispirazione elisabettiana di Raffaella Curiel, presentati entrambi il 10 luglio scorso, fino ad arrivare alla proclamazione dei giovani vincitori dell’undicesima edizione di “Who is on the Next?” (Lee Wood per l’abbigliamento, Nicolò Beretta per la categoria Shoewear, e Lolita Lorenzo per le borse), la manifestazione ha dato ampio respiro ad artisti camaleontici ed eccentrici, regalando al pubblico momenti di puro intrattenimento. (Leggi tutto l'articolo)

oshinev17_about
Tra geishe e samurai, sfila l'alta moda di Iuliana Mihai

MYMOVIES. 13 LUGLIO 2015 è una geisha metropolitana la figura femminile protagonista della collezione di Iuliana Mihai che sfila fuori calendario di AltaRoma agli Horti Sallustiani, con guest star il soprano Ayumi Fujii. Tribute to Adrian: Between Alien & Human Being è il titolo della collezione ispirata al Giappone moderno ed alle sue eroine. Sulle note della soprano Fujii sfila l'omaggio della stilista a suo padre, che, fa sapere lei, è "l'uomo più importante della sua vita".. (Leggi tutto l'articolo)